Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: MARMITTA PX sito SIP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: MARMITTA PX sito SIP

Citazione Originariamente Scritto da chiassello Visualizza Messaggio
    Certo, anche il mio è un parere personale, non certo vangelo. Dico solo che ho la padella sotto da alcuni mesi, ho fatto un bel po di km, non ho alcun problema né di carburazione, temperature né altro, e la vespa va meglio sia ai medio bassi che agli alti. Sulla sip Road non mi esprimo perché non la ho mai provata, so solo che è standard su qualsiasi tipo di motore.
    La Sip Road 2.0 non è uguale per tutti i motori, c'è quella per il 125 - 150 e quella per il 200 e non è solo una questione d'innesto diverso.
    Sarebbe utile capire piuttosto, su una marmitta artigianale senza valori riscontrabili, quali siano le differenze e soprattutto quali siano i fattori a svantaggio e vantaggio visto che come tutti ben sappiamo uno scarico (qualsiasi sia al mondo, ad oggi che non abbia punti di svantaggio-vantaggio non esiste).

Molti utenti e il forum ne è pieno, dopo l'utilizzo di queste marmitte, ha smagrimenti ai bassi (e qui nulla di nuovo per me) e ai voglia a ingrassare... la vite miscela.
    Un conoscente ne aveva una di queste artigianali "mazzarella-pappardella-mortadella" i nomi sono svariati ma i problemi che causano sono sempre gli stessi, praticamente arrivi a mettere getti del massimo di 4 - 6 - 8 punti superiori per non grippare, con consumi da far rabbrividire un Jeep Wrangler 4000 di cilindrata e forse guadagnare 2 o 3 KM di punta ma con la perdita totale del tiro ai medio-bassi.
    La Sip Road ovviamente non è da meno ed ecco perchè ho capito che era meglio venderla
    Ultima modifica di geny; 05-06-15 alle 22:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •