La Sip Road 2.0 non è uguale per tutti i motori, c'è quella per il 125 - 150 e quella per il 200 e non è solo una questione d'innesto diverso.
Sarebbe utile capire piuttosto, su una marmitta artigianale senza valori riscontrabili, quali siano le differenze e soprattutto quali siano i fattori a svantaggio e vantaggio visto che come tutti ben sappiamo uno scarico (qualsiasi sia al mondo, ad oggi che non abbia punti di svantaggio-vantaggio non esiste).
Molti utenti e il forum ne è pieno, dopo l'utilizzo di queste marmitte, ha smagrimenti ai bassi (e qui nulla di nuovo per me) e ai voglia a ingrassare... la vite miscela.
Un conoscente ne aveva una di queste artigianali "mazzarella-pappardella-mortadella" i nomi sono svariati ma i problemi che causano sono sempre gli stessi, praticamente arrivi a mettere getti del massimo di 4 - 6 - 8 punti superiori per non grippare, con consumi da far rabbrividire un Jeep Wrangler 4000 di cilindrata e forse guadagnare 2 o 3 KM di punta ma con la perdita totale del tiro ai medio-bassi.
La Sip Road ovviamente non è da meno ed ecco perchè ho capito che era meglio venderla
![]()