Risultati da 1 a 25 di 79

Discussione: MARMITTA PX sito SIP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: MARMITTA PX sito SIP

Allora .... per ATTACCHI intendevo la parte iniziale della marmitta che calza al collettore.
    Geny, mi sa che quello suscettibile sei tu.

Hai espresso delle tue opinioni come le ho espresse io e come le hanno espresse altri utenti e non vedo il problema: rilassati, pensa che stiamo parlando seduti al bar davanti ad un caffè

Concordo che lo scarico universale non esiste, anzi, lo scarico andrebbe "cucito" sul motore.

Ho provato la Sip Road e l'ho svenduta dopo poco tempo ....

Vero per la coperta corta, ma non è sempre detto che debba essere così.

Se consumi troppo significa che lavori fuori dal miglior rendimento per cui devi cercare di capire cosa non funziona; probabilmente proprio quel tipo di scarico, ma ti ripeto che ci sono scarichi che fanno risaltare le caratteristiche di un motore pienamente originale.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Allora .... per ATTACCHI intendevo la parte iniziale della marmitta che calza al collettore.
    Geny, mi sa che quello suscettibile sei tu.

Hai espresso delle tue opinioni come le ho espresse io e come le hanno espresse altri utenti e non vedo il problema: rilassati, pensa che stiamo parlando seduti al bar davanti ad un caffè

Concordo che lo scarico universale non esiste, anzi, lo scarico andrebbe "cucito" sul motore.

Ho provato la Sip Road e l'ho svenduta dopo poco tempo ....

Vero per la coperta corta, ma non è sempre detto che debba essere così.

Se consumi troppo significa che lavori fuori dal miglior rendimento per cui devi cercare di capire cosa non funziona; probabilmente proprio quel tipo di scarico, ma ti ripeto che ci sono scarichi che fanno risaltare le caratteristiche di un motore pienamente originale.

Gg
    Ok ho interpretato male la parola "attacchi" purtroppo mi è' successo qualche altra volta nel forum quando si parla di scarico che qualcuno diceva che lo attaccavo...
    ok compreso l'equivoco mi distendo al bar...

Singolare però ogni volta che qualcuna ha un problema di carburazione o corrente ecc arriva quello che consiglia di cambiare lo scarico con uno artigianale, come se questo scarico fosse una specie di panacea a tutti i mali. Lo si può usare anche per il mal di pancia o mal di denti, il paracetamolo della vespa...
    perdonate la mia divagazione è per stemperare un po' il tutto visto che avevo frainteso.
    Ultima modifica di geny; 06-06-15 alle 13:42

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

la euro 3 ha una patata infilata nella marmitta, un miracolo funzioni!!!

capace di 80 km/h... con temperature prossime al punto di fusione, dopo i primi 20.000 cambiategli il cilindro che lo trovate fuso per certo se avete osato tirare la quarta almeno un paio di volte!!!

la megadella sfoga e libera meglio.... il motore si raffredda, la vespa ringrazia.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •