Non intendevo offendere nessuno, semplicemente trovo "scompisciante" il nomignolo dato da geny a queste padelle artigianali e me ne sono appropriato, non ho denigrato il lavoro di nessuno, nè devo essere crocifisso per una presunta mancanza di rispetto, solo per aver espresso una opinione contraria alla massa che in coro gridava " montala che va da DIo". Ci tengo a precisare che quando intervengo lo faccio quando sono "abbastanza" certo di quello che sto per scrivere in quanto i motori sono il mio ambito di studio e se tutto va bene tra un annetto,( speriamo!!!)anche il mio lavoro.
Mi pongo domande e nuovi dubbi ogni giorno mi assalgono su questa sconfinata materia, mentre qui trovo alcuni utenti che a naso ( sia chiaro solo quello eh, di persona non ci conosciamo), hanno la presunzione di essere grandi motoristi,soltanto perchè sono preparatissimi sulla vespa.
Non che non sia sbagliato, ognuno trae piacere come vuole da una passione,ogni forum ha questo tipo di personaggi, è cultura comune pararsi dietro una tastiera nell'epoca dell'internet 2.0, probabilmente tutti lo facciamo e magari davanti ad una birra siamo tipi completamente diversi, ma nemmeno sono obbligato a credere che tutto ciò che fanno sia frutto di loro ragionamenti, piuttosto che derivanti da ricette vecchie di decenni.
In altri ambiti per problemi più specifici riguardanti la vespa, mi metto in disparte e leggo avidamente quello che hanno da dire gli altri, perchè credo che nel bene o nel male questo forum sia una fonte preziosissima, e riconosco che molto ho imparato.
Poi se anche qui ci sono i" mama santissima" da 5000 messaggi che devono essere osannati e innalzati solo basandosi sul loro contatore beh...![]()