Visto che la sto montando,ho deciso di fare..qualche foto.
Visto che la sto montando,ho deciso di fare..qualche foto.
Ancora
.....
....
Io ti dico sempre la stessa roba Mi piacciono i tuoi mozzi lucidati a specchio
E' una forcella del px my?
Prossima puntata,spero,lunedi.Sabato e domenica di turno
Su che Vespa la monti?
sisi avevo indovinato guardando le ultime foto :D Ottimo lavoro come al solito !
Complimenti Emanuele!
..vedi MP
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
GRande !!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E si proprio bravino lo Zione
Bella la chiave modificata per il Bitubo....
Riccardo
Creative Engineering
zione!!! ma come li lucidi i mozzi? sono molto curioso, anche perche' vorrei farli io cosi', spiegami il procedimento!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
bravo! bellissimo!
ciao bellissimo lavoro... ma è vero ke per montare l'ammortizzatore a gas anteriore bisogna tagliare il parafango?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
se non erro, su FaiDaTe, trovi qualcosa scritto proprio da Calabrone... vedi anche hot topics..Originariamente Scritto da nitropx
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
zio, sbaglio o hai il copertone girato????
Quando lo montai feci attenzione al verso,ma non escludo una successiva distrazione,comunque ti faro' sapere..occhio di lincezio, sbaglio o hai il copertone girato????
Per questi...??????,ti rispondo che ero a cena con i miei anche se ero connesso,non volevo non risponderti caro....Lord
ho detto qualcosa che non va???
Che vai pensando Dart ?! Ti ho fatto anche l'occhiolino ...amichevole,no no hai capito male caro Vaderho detto qualcosa che non va???
mentre siamo in argomento quanto può costare una forcella così? ( più manubrio ovviamente? )
Se non ricordo male,ho speso 160 euro per forcella completa di disco,pinza,pompa con leva e ruota,parafango e sotto manubrio.
pensavo di più, ma una forca così è adattabile al mio px prima serie? a quel prezzo la prenderei al volo :P
Penso di si Mirko-
Calabrone è stato superfortunato a prendere tutto a quel prezzo. Io, ho pagato 160 euro, solo la forcella. Per la parte di sotto del manubrio con la pompa dell'olio, ho dovuto sganciare altri 50 euro, e mi è andata bene!!!
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!