Visto che la sto montando,ho deciso di fare..qualche foto.
Visto che la sto montando,ho deciso di fare..qualche foto.
Ancora
.....
....
Io ti dico sempre la stessa roba Mi piacciono i tuoi mozzi lucidati a specchio
E' una forcella del px my?
Prossima puntata,spero,lunedi.Sabato e domenica di turno
Su che Vespa la monti?
sisi avevo indovinato guardando le ultime foto :D Ottimo lavoro come al solito !
Complimenti Emanuele!
..vedi MP
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
GRande !!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E si proprio bravino lo Zione
Bella la chiave modificata per il Bitubo....
Riccardo
Creative Engineering
zione!!! ma come li lucidi i mozzi? sono molto curioso, anche perche' vorrei farli io cosi', spiegami il procedimento!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
bravo! bellissimo!
ciao bellissimo lavoro... ma è vero ke per montare l'ammortizzatore a gas anteriore bisogna tagliare il parafango?
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
se non erro, su FaiDaTe, trovi qualcosa scritto proprio da Calabrone... vedi anche hot topics..Originariamente Scritto da nitropx
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
zio, sbaglio o hai il copertone girato????
Quando lo montai feci attenzione al verso,ma non escludo una successiva distrazione,comunque ti faro' sapere..occhio di lincezio, sbaglio o hai il copertone girato????
Per questi...??????,ti rispondo che ero a cena con i miei anche se ero connesso,non volevo non risponderti caro....Lord
ho detto qualcosa che non va???