Prova a mettere un 102 di Max
Dovresti risolvere i vuoti in accelerazione
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Prova a mettere un 102 di Max
Dovresti risolvere i vuoti in accelerazione
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Quanti giri dietro il carburo? Prova da 2 giri da tutto chiuso.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Scusa ma.. in primis dovresti far vedere la vespa al tuo meccanico o al meccanico che ti ha montato la famosa maggiorazione "Spin.3", che senso ha che tu hai pagato una prestazione professionale per poi non usufruirne al meglio?!?
Dopodichè se proprio non vuoi portare la vespa dal meccanico che ti ha fatto il lavoro sul gruppo termico, come facciamo noi qui su intenet a 1500km di distanza a consigliarti i getti da montare e la carburazione se neanche sappiamo la configurazione del tuo motore?!?
Magari sto "Spin.3" è un 177 e tu monti un carburatore da 24 e una marmitta a espansione... in tal caso i tuoi getti sarebbero troppo piccoli... E poi se il difetto c'è solo da freddo... non è che il problema è solo nel circuito starter del carburatore?!? Perchè se da caldo va bene... io ci andrei cauto con le sostituzioni e le modifiche...
Poi beh qui si danno solo consigli e alla fine uno fa quello che vuole...
Allora a parte che ti abbiamo consigliato di riportarla, vediamo di capire.
Il getto aumenta a 102 almeno, poichè la cilindrata è aumentata; poi svita fino a 3 giri e vedi come va.
Per il resto i getti sembrano ok.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
vi pongo la domanda sotto un altro punto di vista:
per eliminare l'ingolfamento a freddo, su quali getti bisogna intervenire.....diminuire il minimo a 45 140....cambiare emulsionatore.....ecc