Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Vespa 50 Special si ingolfa a alti giri (come se tirassi l'aria)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Vespa 50 Special si ingolfa a alti giri (come se tirassi l'aria)

Riguardo a ciò che dice Paolo50 (carburatore ben stretto) devo dire che il mio oltre a non esserlo(ed è possibile che si sia ulteriormente allentato nel tempo), ha anche una lamella della sezione di tubo rotta. Però ci ho sempre girato e non ha mai dato problemi.
    Riguardo al carburatore sporco invece, devo dire che la vespa ce l'ho da 5 anni e che l'utilizzo molto, è possibile che si sia sporcato(magari andava pulito ogni 2 anni e non lo sapevo)?
    Non so se sia un 16/10 o un 16/16 e tantomeno so che getti ha, ma anche qui, ci ho sempre girato senza problemi.
    Comunque vi ringrazio per le numerose e dettagliate risposte, domani ci metto subito mano e vi aggiorno con tutte le informazioni.
    Grazie ancora.

Potenza Reputazione
    0

Ho messo mano al carburatore, è un 16/10 con getto del massimo 63(è il numero inciso sulla testa della vite). L'ho trovato molto intasato nel filtro della benzina, per il resto stava bene. Smontato tutto, pulito e rimontato, purtroppo però non è cambiato niente.

L'avatar di lucazade
    Potenza Reputazione
    0

troppo grande il getto per solo il 75.. scendi di un pò di punti finchè non migliora e la candela è del colore giusto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •