sono anni che giro con le H4...mai nessun problema
sono anni che giro con le H4...mai nessun problema
Dato che siamo proprio al limite di sopportazione , eviterei questa scelta
Il gruppo lampade anteriore è stato cambiato di recente (luce di posizione , abbaglianti e anabbaglianti) , la situazione è migliorata moltissimo niente da dire rispetto alle vecchie lampadine , ma vorrei avere una visione bassa chiara della strada almeno per un paio di metri ..alcune strade sono davvero in condizioni pietose ..
Soluzione molto valida guardando le foto , ma io come ho scritto nel post di apertura non vorrei mettere mano all'impianto elettrico (della serie meno tocco la vespa meno danni faccio) ..
cerco fari supplementari autoalimentati in quanto evitano fastidiosi fili supplementari in giro ..ed anche perchè possono essere facilmente montati e smontati ..
Allora rientri nella ristretta cerchia dei 'Fortunati' come ha detto Gearbox
Ciao Razos.
Il faretto aggiuntivo è facilmente rimovibile in quanto tenuto dalla vite laterale del parafango (non mi va di fare buchi) ed è collegato con connettori stagni. Peccato che siamo lontani, diversamente ti avrei volentieri dato una mano. Tra le altre cose ho disponibile un altro faretto identico (nuovo ed imballato) a quello messo sulla Star.
Buona strada
Ma si torna sempre al problema di batteria+fili aggiuntivi + manomissioni varie
Non esiste qualcosa di proprio elementare da applicare sul parafango , del tipo lampade da minatore o torce portatili ..di quelle che hanno delle batterie (molto meglio delle pile per non dissanguarsi) e un interruttore dietro .. che per accenderle premi l'interruttore e la vespa rimane uguale identica a prima ?
Io al contrario ,appena posso le spengo ...tipo appena pagato il casello dell'autostrada![]()
qualcosa del genere?
http://www.decathlon.it/C-460710-illuminazione#
Si diciamo indicativamente questa tipologia di 'togli e metti quando serve '
ho notato anche le lampade frontali , chissà se posso essere una buona soluzione ...in alternativa ho trovato questi due prodotti molto interessanti , anche se tra loro diversi :
• http://www.decathlon.it/lampada-torc...d_8320326.html (Torcia con ricarica USB , ma sempre essere in 'fine serie' , ed è un'offerta del 2014)
• http://www.decathlon.it/luce-bici-an...d_8248977.html (Luce da manubrio per bici , idea interessante , tocca ingegnarsi per capire come convertire l'attacco al manubrio che possiede in un eventuale attacco sul parafanghi ... o magari si può fissare in verticale sul braccio dello specchietto ..mhmhhm )
prendi un faretto da mountain bike