Raga ho un piiiiicolo problema che non riesco a "racappezzolarmi" uff
Avevo scatalizzato la vespa e ok, fatto revisione mettendo tutto originale, getti, filtro ecc ecc, ieri mi accingo a ri-scatelizzarla, questo giro opto per questa configurazione:
- Getto max: 160 BE3 100
- Getto min: 160 48
- Filtro px200
- Ghigliottina (valvola del gas)
- 2.5 giri vite dietro carburatore
Ah si, ho una vespa PX 150 del 2011
Risultato: la vespa va su che è un piacere, forse anche troppo, ma ecco il fataccio, nello scalare a alti giri, come rilascio la frizione si blocca la ruota dietro per qualche metro e poi ritorna a girare. Com'è possibili???
Dalla prima scatalizzazione ho solo cambiato il getto max 160 BE3 102 nulla di +.
Che ci sia così tanta differenza da 100 a 102?
O che siano troppi 2.5 giri? Meglio 1.5?
Ma non credo siano questi i problemi che mandano in blocco la ruota, voi cosa mi consigliate?
Inoltre volevo regolare l'anticipo mettendolo su IT, ho comprato un estrattore di passo 28mm, cacchio non entra, sembra troppo piccolo, quale devo prendere?
Visto che ci sono, per regolare la vite dietro il carburo, lo devo per forza smontare? Non trovo nessuna chiave x regolarlo da montato
Grazie per chi mi puù aiutare