125 px 1982 (vnl3m) ha i denti piccoli e su un buon motore tiri la 23/64 ed una buona marmitta tipo megadella è fondamentale per far sfogare i gas.
125 px 1982 (vnl3m) ha i denti piccoli e su un buon motore tiri la 23/64 ed una buona marmitta tipo megadella è fondamentale per far sfogare i gas.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Il libretto dice: VNX1M beh la megadella è in programma, buon motore non lo so, non è certo un GT performante come altri il DR.
Considera che l'utilizzo anche in inverno con il parabrezza.
La denti dritti mi piacerebbe tanto adoro il fischio![]()
Ok VNX1M, quindi denti grossi. Bhè se ben lavorato e megadella 23/67 la tiri bene
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Per tirare rapporti lunghi la miglior marmitta è l'originale ma non allunga.
In giro c'è anche qualcosa di nuovo che ho visto e provato alla Tre mari.
Contatta l'utente Dorna fa una marmitta simile alla megadella ma di fattura migliore sia come saldature che come angolazione dei coni, salda da Dio e ne produce di diverse fatture, non ha la presunzione di cucirti addosso la marmitta, ci vuole ben altro oltre alla saldatrice per riuscire a fare cio' collabora con preparatori famosi quindi non penso faccia delle ciofeche.
Ho avuto modo di confrontarle le due marmitte e di parlare con chi ha smontato l'una per montare l'altra.....e non si tratta di un pischello bensi di un utente esperto, molto esperto di Catania.
ELABORAZIONI TWINS RACING
tanto per avere un'idea, anche in pvt se non si può altrimenti è possibile avere un link per acquistare il famigerato pignone 22 denti
grazie
lo trovi su tutti i siti di ricambistica per vespa... dai vari tonazzo, sip-scootershop a e-bay o altri ancora...
dovrebbe costare una trentina di euro
guarda che ci son diversi modelli per 6, 7 e 8 molle, occhio a prendere quello giusto
scusate ma non ho ancora capito la differenza denti grossi o piccoli, online non trovo questa differenziazione. La mia è una normale frizione originale 6 molle, credo che un qualunque pignone a denti elicoidali da z22 si monti o no?