Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: scegliere rapportatura adeguata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: scegliere rapportatura adeguata

Per tirare rapporti lunghi la miglior marmitta è l'originale ma non allunga.
    In giro c'è anche qualcosa di nuovo che ho visto e provato alla Tre mari.
    Contatta l'utente Dorna fa una marmitta simile alla megadella ma di fattura migliore sia come saldature che come angolazione dei coni, salda da Dio e ne produce di diverse fatture, non ha la presunzione di cucirti addosso la marmitta, ci vuole ben altro oltre alla saldatrice per riuscire a fare cio' collabora con preparatori famosi quindi non penso faccia delle ciofeche.
    Ho avuto modo di confrontarle le due marmitte e di parlare con chi ha smontato l'una per montare l'altra.....e non si tratta di un pischello bensi di un utente esperto, molto esperto di Catania.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista
    Potenza Reputazione
    15

Re: scegliere rapportatura adeguata

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Per tirare rapporti lunghi la miglior marmitta è l'originale ma non allunga.
    In giro c'è anche qualcosa di nuovo che ho visto e provato alla Tre mari.
    Contatta l'utente Dorna fa una marmitta simile alla megadella ma di fattura migliore sia come saldature che come angolazione dei coni, salda da Dio e ne produce di diverse fatture, non ha la presunzione di cucirti addosso la marmitta, ci vuole ben altro oltre alla saldatrice per riuscire a fare cio' collabora con preparatori famosi quindi non penso faccia delle ciofeche.
    Ho avuto modo di confrontarle le due marmitte e di parlare con chi ha smontato l'una per montare l'altra.....e non si tratta di un pischello bensi di un utente esperto, molto esperto di Catania.

Nonostante abbia avuto 2 megadelle e ne sia stato soddisfatto provo ad informarmi, grazie per la dritta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •