Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: vi chiedo un'altra informazione su 180ss

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

vi chiedo un'altra informazione su 180ss

Devo revisionare il carburatore, perchè secondo me c'è qualche anomalia, in passato deve essere stato sostituito o parte di esso. Qualcuna sa darmi le caratteristiche e dati tecnici originali, getti, emulsionatore ecc. Io ho trovato come corpo un SI 27/23.
    Grazie

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    Getto max 120 emulsionatore Be2 calibratore aria 160 getto minimo 50/100 mentre lo starter è 60
    Questi sono i dati che ho segnato, però non vorrei dire una sciocchezza, ma forse ci sono stati 2 settaggi per la 180SS a seconda del periodo, ma non vorrei confondermi con il 160GS che nel corso della produzione ebbe varianti del filtro dell'aria
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Potenza Reputazione
    24
    Grazie per la completezza d'informazioni, con questi dati ho un riferimento su cui basarmi, lunedì se avrò tempo revisiono il carburatore intanto mi devo procurare le guarnizioni poichè perde molta benzina se si lascia aperta.

VRista Silver L'avatar di Gaetan3
    Potenza Reputazione
    23
    Se perde parecchio cambia lo spillo e il galleggiante
    IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    28
    Gaetan, sei stato veloce e preciso...l'unico aggiornamento per il carburatore 180 ss è lo spruzzo max portato per l'appunto a 120, assieme alla maggiorazione del gioco pistone-cilindro a 14 decimi, come da manuale piaggio, in precedenza lo spruzzo max era di 118, se non ricordo male...
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Potenza Reputazione
    24
    urka!
    GRazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •