Citazione Originariamente Scritto da anonimavespistits
ciao Mirko,

intanto complimenti per il coraggio! :D

il motore su ebay dal numero di telaio è un motore II serie ma ha il filtro tondo della prima. mancano un pò di pezzi (copriventola, bobina, tamburo, coperchio selettore, scarico, scatola filtro aria II serie, filtro aria) tutti reperibili, ma costosetti, 250 euri circa se li vuoi subito e non aspetti l'occasione (però puoi rivendere bene il fitro tondo del prima serie). non si vede la cuffia, che deve essere dipinta di nero raggrinzante, come anche la scatola filtro. i fili dell'accensione non sembrano messi bene.

sul prezzo e convenienza non mi pronuncio. la lista degli inteventi che ha fatto è quella classica e se i lavori te li fa da solo non ti costa granchè. crocera, guarnizioni, paraoli sono particolare del GS, mentre i cuscinetti li trovi senza promblemi e i dischi frizione sono quelli del PX200. io cercherei un motore originale ma completo di tutto, il lavoro grosso è trovare i pezzi a prezzi umani, mica cambiare i cuscinetti.

il manubrio è lo stesso del GS150 VS5: manubrio, contakm, deviouci, ecc. tutto.

se ti servono altre info basta chiedere. buon lavoro!
anonima!!
boooo alla fine nn so cosa fare con sto blocco!
il mio più grosso problema è che nn ho ancora mai messo mano ad un mezzo!!
quindi per cominciare la faccio verniciare(appena trovo qualcuno che nn mi dissangua) e il blocco lo faccio fare!!
per rimopntarla ci metto del mio!!
certo che se avessi un cicerone che mi insegnasse a fare una revisione al motore certo che risparmierei ma nel mio caso nn voglio far malanni!!