Citazione Originariamente Scritto da nino_gs160
Ciao Mirvespa, io sto restaurando un Gs 160 prima serie e al contrario della Tua "IMPRESA" voglio chiamarla così perchè una volta portata a termine potrai dire avere ricostruito una Gs160 non di averla restaurata, io avevo tutti i pezzi e li ho sostituiti con quelli nuovi.

Non voglio demoralizzarti, ma ho perso tutto l'inverno alla ricerca del cofano motore e dopo diversi tentativi sono riuscito a far sistemare da un lamierista le alette storte che mi creavano il problema.

Ieri sono stato alla mostra scambio di Valderice (TP): per Vespa c'era di tutto ma appena pronunciavi GS 160 vedevi il vendiotore che si trasformava in uno strozzino... e poi si trova veramente poco.

I pezzi facilmente reperibili li trovi su tutti i siti internet dedicati, ma altri non li trovi proprio (apparte Pascoli naturalmente).

Ho acquistato alla Mec.Eur. Italia, sono gentilissimi e disponibili, è anche molto onesti nei prezzi, ma per il Gs 160 ormai hanno veramente poco...non parliamo dei lamierati poi

I loro prezzi, generalmente però sono veramente ottimi.
ciao nino!!
e lo so che quando si pronuncia gs son tutti con le antenne alte!!
cmq mi sono già informato e mi sono fatto una lista di tutti i rivenditori e qualcosa ho trovato!! il mio obiettivo era farla per l'estate ma nn ci sarei riuscito per via dei soldi!!! quindi mi armerò di santa pazienza e comincerò a cercare i pezzi meno costosi...
anzi mi appellerò a tutti coloro che girano per mercatini a fare da tramite cosi forse più occhi esperti riusciranno a trovare le migliori occasioni...