
Originariamente Scritto da
nino_gs160
Ciao Mirvespa, io sto restaurando un Gs 160 prima serie e al contrario della Tua "IMPRESA" voglio chiamarla così perchè una volta portata a termine potrai dire avere ricostruito una Gs160 non di averla restaurata, io avevo tutti i pezzi e li ho sostituiti con quelli nuovi.
Non voglio demoralizzarti, ma ho perso tutto l'inverno alla ricerca del cofano motore e dopo diversi tentativi sono riuscito a far sistemare da un lamierista le alette storte che mi creavano il problema.
Ieri sono stato alla mostra scambio di Valderice (TP): per Vespa c'era di tutto ma appena pronunciavi GS 160 vedevi il vendiotore che si trasformava in uno strozzino... e poi si trova veramente poco.
I pezzi facilmente reperibili li trovi su tutti i siti internet dedicati, ma altri non li trovi proprio (apparte Pascoli naturalmente).
Ho acquistato alla Mec.Eur. Italia, sono gentilissimi e disponibili, è anche molto onesti nei prezzi, ma per il Gs 160 ormai hanno veramente poco...non parliamo dei lamierati poi
I loro prezzi, generalmente però sono veramente ottimi.