Quest'olio va bene perchè è un olio per trasmissione e perchè è semisintetico. Le specifiche richieste per la vespa sono API GL4 o superiori quindi va più che bene, la frizione non slitterà e gli ingranaggi saranno di gran lunga più protetti contro l'usura rispetto a quanto può fare un olio motore.
Riguardo "il consumo" teoricamente l'olio del cambio non dovrebbe consumarsi ma inevitabilmente succede poichè in primis evapora col calore (i vapori e l'eventuale sovrappressione sono sfogati dalla valvolina sul coperchio frizione) e in secundis qualche gocciolina sempre si perde dall'o-ring sulla leva o dal perno della messa in moto. In teoria non dovrebbe succedere ma un minimo è inevitabile. Se le perdite sono eccessive allora è il caso di sostituire le guarnizioni in questione.
Altrimenti l'olio può passare in camera di manovella attraverso il paraolio lato frizione nel caso fosse usurato. In questo caso si ha fumosità notevole allo scarico poichè l'olio del cambio non è combustibile e non brucia.
Pulisci bene i carter con sgrassatore e acqua metti l'olio nuovo al giusto livello. Tieni d'occhio poi eventuali perdite: se non ce ne sono e il motore non fuma non hai motivo di credere che ci sia un consumo di olio significativo.