Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Carburatore PINASCO 26 serie R: rimediare al passaggio benz troppo grande

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    19

Re: Carburatore PINASCO 26 serie R: rimediare al passaggio benz troppo grande

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Grazie Echospro, ho letto la tua guida molto utile ma non penso di essere all'altezza di una simile lavorazione!
    Cercherò qualcuno qui a Roma che eventualmente mi aiuti a mettere in pratica quanto da te già effettuato.
    Nel frattempo, disponendo del vecchio carburatore ...

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Infila un filino di ferro nel foro riducendo la sezione....

il problema è che il fro grande porta troppa benza al getto lo affoga ai bassi regimi, cioè hai un flusso al getto tanto grande che la benzina cola via copiaosa anche quando al minimo l'aspirazione di aria è modesta!!! Puoi ovviare con un polverizzatore da BE4, ma non risolvi in vero....

ti consiglio un 26 G spaco minimo standart50-100 max 150-be5-140 con conetto ovvio.....la torretta ci metti quella del pinasco....

IDEA!!!
    provaci una torretta standart che mandi meno benzina, non ci tirare forte ma provala solo ad andatura blanda.. la originale che certo hai... e monta un max stretto da 120 solo pèer prova, se ai bassi migliora... è quello e ben si sapeva...
    Ciao Poeta,
    e se invece provo il vecchio carburatore montandoci la torretta Pinasco?
    Che ne pensi?
    Ultima modifica di alerab1; 04-06-15 alle 18:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •