Vespisti ho un blocco pk,la mia domanda si può montare sulla special?
Il collettore aspirazione è quello a tre fori..... ho paura che tocca sul telaio.
Consigli??
grazie
Vespisti ho un blocco pk,la mia domanda si può montare sulla special?
Il collettore aspirazione è quello a tre fori..... ho paura che tocca sul telaio.
Consigli??
grazie
il colletore non monta serve il due fori.... oppure devi piegare a caldo, ma anche a freddo con una morsa volendo se hai le giuste leve... per il resto monta bene se ha due fili cambio....identico, ovvio il cablaggio statore.... ma 12volt raddrizzati, sono ben laltra LUCE!!!
Se il carter che andrai a mettere ha tre fori di fissaggio per il collettore di aspirazione è un carter pk50xl; se ha due fori di fissaggio è pk50s.
Il carter pk50s puoi montarlo con il collettore special e sei a posto; il carter pk50xl puoi montarlo con il collettore pk50xl ma o pieghi leggermente il telaio oppure il collettore perchè l'inclinazione non è sufficiente a farlo entrare bene, specie se è un collettore per carburatore 19 o superiore.
Grazie mincio82... quindi è una pk50xl 3 fori.se invece taglio il collettore e lo risaldo,si può fare?
Se hai a disposizione una saldatrice,è la soluzione migliore.
E si è parecchio inclinato verso sx,penso di tagliarlo e risaldarlo.grazie a tutti ragazzi!
Ragazzi mi sono accorto che alla mia pk 50 xl con collettore 19 e shbc 19/19 con filtro in metallo, quando prendo una piccola buca mi tocca la parte sotto del filtro al telaio...
Tocca perchè il filtro non è il suo..non a caso la pk50xl ha il filtro nero in plastica più piccolino.