Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Fari invertiti?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di vincenzo_abete
    Potenza Reputazione
    0

Re: Fari invertiti?

Allora, ho passato un paio di giorni a ragionare sull'impianto elettrico della mia vespa e non ci ho capito nulla. Credo che il problema sia dovuto al commutatore che magari non e' quello corretto per la mia vespa. Attualmente monto questo: http://www.scooter-center.com/product/7672349

La mia Vespa e' una PX 125E Arcobaleno anno 1983 senza batteria e senza avviamento elettrico. E' il commutatore giusto?

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da vincenzo_abete Visualizza Messaggio
    Allora, ho passato un paio di giorni a ragionare sull'impianto elettrico della mia vespa e non ci ho capito nulla. Credo che il problema sia dovuto al commutatore che magari non e' quello corretto per la mia vespa. Attualmente monto questo: http://www.scooter-center.com/product/7672349

La mia Vespa e' una PX 125E Arcobaleno anno 1983 senza batteria e senza avviamento elettrico. E' il commutatore giusto?
    Sembra il modello giusto anche se esteticamente non c'entra nulla con l'originale.

Sulla mia, quando il tasto ana/abba e premuto sopra sono accesi gli anabbaglianti quando e' premuto sotto sono accesi gli abbaglianti.

Mi pare cosi a naso che il designo sia sbagliato.

Vol.

VRista L'avatar di Clint
    Potenza Reputazione
    14

Proprio per questo ti dicevo di non far affidamento sui simboli!
    Perchè appunto il commutatore potrebbe essere non conforme a quello presente in origine, quindi i simboli potrebbero non essere nella giusta posizione, ma se i fari si accendono nell'ordine giusto e corrispondenti alle spie giuste (come ti dicevo prima) vuol dire che i collegamenti sono tutti giusti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •