Ciao ragazzi sto cercando info e configurazioni per questo carburatore 22 by pinasco.
scrivete le vostre considerazioni in merito ... Prove effettuate , pregi difetti ....
Grazie
Ciao ragazzi sto cercando info e configurazioni per questo carburatore 22 by pinasco.
scrivete le vostre considerazioni in merito ... Prove effettuate , pregi difetti ....
Grazie
Che strano ..... Nessuno mi risponde ? ........
22 per large? Meglio 24 no?
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma anche no ... Perché ? Forse il 22 ha un suo perché ...
Quello che vorrei capire e' perché nessuno lo monta ... Quanto c'era solo il 24 potevo capire ma ora ?
Non so da 20 a 24 ha il suo perchè con il 177; cmq va bene se vuoi una via di mezzo che quasi tutti evitano.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ecco appunto vorrei sapere perché tutti lo evitano
https://it-it.facebook.com/notes/pin...51541236483062
Non l'ho mai provato, ma credo sia un buon compromesso per GT che non hanno esageratamente sete e che gradirebbero un po' più di brio senza far perdere troppa velocità ai gas miscelati.
A volte un 24 diventa difficilmente gestibile per certe configurazioni, mentre un 22 ci potrebbe stare
Gg
In Vespa da sempre!!!
Esatto Gigi!! Tutti vogliono evitare questo carburatore .... Ma perché ? Tutti con questo 24...... Quando c'era solo quello potevo capire .... Ma ora l'alternativa c'è ... Allora perché non provare ??........
In Vespa da sempre!!!
Personalmente non lo userai, anzi gli preferirei il 20 ovalizzato se avessi i carter e la scatola originali. Invece se dovessi lavorare il tutto o il 24 oppure un 28 phbh.