grazie mille, farò esattamente come mi hai suggerito! :)
grazie mille, farò esattamente come mi hai suggerito! :)
Provala così, ma...
è molto più che solo probabile che la testata polini essendo più bassa della DR sul profilo esterno, necessiti di rialzo cilindro...
devi cioè ssfilare anche i prigionieri ed il cilindro e frapporrre tra base cilindro e carter una guarnizione di carta autocostruita con carta per guarnizioni da minimo 0,8mm.... o rischi che ti batta in testa.
Con rialzo e testa POLINI il DR si sveglia.
Perchè la guarnizione proprio sotto la base del cilindro e non tra testa e cilindro magari di rame?
Ultima modifica di aries84; 09-06-15 alle 08:46
si può montare anche una guarnizione in testa volendo ma quella base cilindro ha più senso.... nel caso sopra la guarnizione sarebbe meglio farla di rame (da 0,5mm diciamo) e ben larga così da aumentare la dissipazione termica, se solo per le quote conviene sotto, è più facile realizzarla ed il Dr lavora meglio che apre meglio i travasi e scarico....
poi ovvio dipende dai carter alcuni sono più alti, la testa polini ha cioè una parte laterale più bassa e una cupola più ampia della DR...regala qualche giro....ma rischia di battere in testa.... non è comunque detto lo faccia... provala così e poi solo poi valuta spessorazioni eventuali.
ti ringrazio...rischio grossi danni? Come lo riconosco? Rumore metallico?