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Discussione: Consigli per migliorare PX del 1986 ORIGINALE

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  1. #1
    VRista Junior L'avatar di mariopx
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    Re: Consigli per migliorare PX del 1986 ORIGINALE

    Se monti il DR e non allunghi cambiando il pignone della frizione mettendo il 22 denti al posto dell'attuale 20 non ci arrivi a 100 km/h, controlla anche che l'anticipo sia regolato su IT, cambia i getti, max 106/BE3/160 min 48/160, buchi sotto il filtro, la sito ce l'hai e sei apposto.

  2. #2

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    Re: Consigli per migliorare PX del 1986 ORIGINALE

    Ciao a tutti ragazzi...
    Scrivo qui dopo un anno x dirvi che ero partito con il DR, ma alla fine il mio meccanico piaggio mi ha consigliato il POLINI 177 configurato in plug & play , mi ha cambiato solo il pignone con il 22 denti e cambiato i getti, nn so quali di preciso, ma quelli consigliati dalla Polini...Ora ho finito il rodaggio, e ho cominciato a tirarla un po'...La differenza si sente bene soprattutto in salita e in 2, ma nn mi entusiasma in allungo...Tirando le marce sembra sborbottare e dopo gli 80km/h fa fatica a salire di velocità ed il motore sembra urlare...
    Cosa potrebbe essere ? Consigli ? Grazie...

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di poeta
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    Re: Consigli per migliorare PX del 1986 ORIGINALE

    Citazione Originariamente Scritto da Andrix85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi...
    Scrivo qui dopo un anno x dirvi che ero partito con il DR, ma alla fine il mio meccanico piaggio mi ha consigliato il POLINI 177 configurato in plug & play , mi ha cambiato solo il pignone con il 22 denti e cambiato i getti, nn so quali di preciso, ma quelli consigliati dalla Polini...Ora ho finito il rodaggio, e ho cominciato a tirarla un po'...La differenza si sente bene soprattutto in salita e in 2, ma nn mi entusiasma in allungo...Tirando le marce sembra sborbottare e dopo gli 80km/h fa fatica a salire di velocità ed il motore sembra urlare...
    Cosa potrebbe essere ? Consigli ? Grazie...

    Guarda.. ma potrei sbagliare... forse hai un POLINI P&P, senza quindi raccordi e albero... dovrebbe fare come fà ai più bravi e fortunati 100, ma in vero strippa e se allunghi muore, è difficile da mettere a punto e un DR come ti era stato consigliato oltre a costare la metà andava molto, ma molto meglio....

    ora in 100 ti verranno a dire che il POLINI P&P và benone....

    sono quei 100 che come te non hanno montato un DR....

    in fin dei conti montati uguali vanno uguali o quasi.... solo che il DR nasce per essere montato così, mentre il POLINI montato così è castrato ovvero non è un POLINI, ma solo mezzo POlini, il solito compromesso, era probabile disponibile al ricambista e il DR no forse....

    il POLINI si monta ben differente, lo condisci con altri 300-500 euro di roba e allora vola io lo adoro perchè è ottimo ma và montato MINIMO cvome da libretto istruzioni!

    Il tuo dopo gli 80 stenta e strilla, arriva pure a 110 sappilo migliorandolo un pò e forse non grippi, nel caso il cilndro mandamelo che io collezziono POLINI P&P grippati ne ho un secchio pieno infatti!

    La testata conservala che torna buona per il DR però....

    Domani scannala per 2KM in tangenziale vuota a manetta e vedi quanto fà e dove arriva.... se ci arriva.

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