NON BRUCIAre la marmitta è inutile!!!!
INFATTI o la bruci su fuoco di camino che la arroventa e quasi la fà rossa, o una bruciatina fà solo fumo....
consiglio vivamente la nuova POLINI tipo padella originale ... 110 sacchi spesi bene...
Per il discorso POLINI p&p Vs DR....
Leggo di DR che grippano sul forum e di POLINI P&P che vanno benone e consumano pure poco!!!!???
Il Mondo si è rovesciato penso IO.... ma cvale ciò che leggo e quindi il POLINI P&P guadagna affidabilità mentre il DR decade...
Però i DR che monto ai miei amici vanno tutti più che bene... e ben veloci... altro che appena meglio del 150CC originale!!!
... questo ultimo siamo sugli 80 GPS in terza e non sò quanto di quarta ma 7400 giri... .il tutto divorato in pochi metri con rapporto originale della 125cc!!!
Ci vuole un POLINI P&P molto FORTUNATO per stargli accanto date retta....
poi altra cosa incompresa sono i grippaggi del DR che leggo sul forum.... cioè questo appena chiuso con sella appena appoggiata e ditate di grasso sparse, subito portato al suo max per vedere quanto segnava!!!! Cioè vi rendete conto di cosa significa? Non dico a 60 ma proprio al massimo terza fuorigiri, quarta allo spasmo.... e non contenti ci abbiamo provato la Simonini che cantava divina regalando un quasi 90 di terza su uno strumento che ruba più che regalare!!! Questo 105 GPS li fà con i rapporti originali della 125cc (queli servono con il volano da 1,4 Kg) un POLINI anche ne è capace certo, ma parliamo del vialetto sotto casa però.... non della Provinciale...