Io parlo per esperienza mia diretta ho avuto un dr e un Olympia 177,rapporti 22/68 e z36 ,carburatore 20/20 raccordato con marmitta sito poi provato con sito con modifica 2is poi sito plus ,la Pinasco touring lho usata solo dopo aver raccordato e anticipato l'albero e montato cornetto Polini 20/20 e lavorato un po il cilindro .ti posso dire il dr mi arrivava a 98-100 effettivo di GPS e segnato da tachimetro più di 105 ,i tanti 110 non so come si possano prendere sinceramente ,ma ci sta sbagli qualcosa io .a mio parere il dr è un buon cilindro per sostituire l'originale 150 senza però avere molte velleità sportive. Il dr dopo 8000-10000chilometri li devi pulire i booster di scarico ,perché si otturano e se poi uno deve stravolgerlo aprendo i travasi , allargando i booster (c'è poca ciccia ai lati rischi di bucare dove passano i prigionieri ) ecc secondo me non ha senso e uno si Prende un Polini pep e quando li prende la voglia di fa tutti i lavori seri apre e li fa;lasciando sta le finiture che entrambi non sono perfetti (dr peggio ,la testa sembra impallinata da un cacciatore col fucile)Ill Polini lo paghi 50-60euro di più pero come travaseria e direzionalita dei flussi , orientamento travasi è ben altra cosa.le dicerie sul Polini pep che ti grippa è bene rimangano nel dimenticatoio secondo me poi ognuno la pensa come vuole.

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk