Il suo prezzo è 1500, massimo 1700 se perfetta e ti piace tanto. Ovviamente proponi il prezzo più basso facendo leva su tutte quelle pacchianate......
Il suo prezzo è 1500, massimo 1700 se perfetta e ti piace tanto. Ovviamente proponi il prezzo più basso facendo leva su tutte quelle pacchianate......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
tamarra o non tamarra, è a te che deve piacere. Certamente inutile che il proprietario giustifichi tale prezzo per quella ferraglia montata, il prezzo è decisamente alto a mio giudizio, anch io valuterei circa in 1500 euro...e poi a ribasso dopo visione e controllo delle varie parti usurate, stato delle gomme, compressione motore, ammortizzatore, luci...insomma prima di spendere 2300 allora spendine 2500 e ne prendi meglio.
N.
quoto, prezzo decisamente esagerato. io per un 125 in ordine ed in regola non spenderei più di 1500-1700