Ragazzi... ho bisogno di un vostro incoraggiamento!!
Come vi dicevo, tamattina io e mio padre ci siamo decisi a sfidare il freno posteriore, ma abbiamo perso in partenza: il dado che blocca il tamburo non ne vuole sapere di uscire... abbiamo provato ingranando la prima e picchiando sull'asta della chiave a tubo con un martello (rischiando di danneggiare l'albero, o il cuscinetto, o... ), ma niente da fare!
Così abbiamo preso questa sconfitta come il "segnale" di rinunciarci, e di far fare il lavoro ad un meccanico, ma tutti fanno le cose complicatissime... dicono che non è detto che sostituendo il cilindretto le cose si sistemino, perchè essendo una moto vecchia nello smontaggio si possono scatenare altri danni, e tutti concludono dicendomi che la Cosa è un pacco di motore, che anche aggiustando i freni darà sempre problemi, ecc...
Mi hanno tutti consigliato di rivendermela senza spenderci un soldo di più!!!

Sono davvero demoralizzato, e non so se ascoltare il loro consiglio, o tentare ancora di ripararla, o spendergli un sacco di soldi per farla riparare da altri, o tenermela così com'è...

Vi prego, ditemi qualcosa con la massima sincerità, perchè sono parecchio abbattuto