Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Modifica FARO ANTERIORE PK XL da 15 Watt a 35 Watt alogena

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di littleFRUSTABIACCHI
    Potenza Reputazione
    0
    Salve, io ho apportato una modifica che è da testare. In oltre a quello che ha detto ( che tutto da testare) in quanti si e vero che mancava il coperchio, ma va anche detto che deve considerare il fattore vento e ricambio maggiore di aria. Per quanto riguarda per l'angolazione della parabola posso garantire che il taglio anabbagliante/abbagliante a me soddisfa. Poi io l'ho buttata li ho visto che era fattibile poi ogni uno faccia come vuole. Saluti a tutti

Citazione Originariamente Scritto da Paolo50 Visualizza Messaggio
    Devo trovare il dissipatore, ma so già dove trovarlo. Tempo qualche giorno e credo di riuscire a mettermi all' opera.
    Comunque, credo che in quel periodo ci sia, di solito durante le vacanze estive vado ad Alghero al mare, se vado ti faccio sapere :)
    OK prova o poi tienimi informato. Il dissipatore è stato recuperato da una vecchia scheda madre e la lampada è per px ma lo scodellino è della vecchia lampada svuotata e risaldata e a sua volta rissldata con due punti sul telaio porta lampade.

Il dissipatore a il compito di abbassare il più possibile il surriscaldamento del telaio che e attaccato alla plastica del faro e non studiato per le lampade alogene. Io spero che faccia cio ed a mio riguardo lo puo fare. Si lunica pecca e per cambiare la lampada ne devi avere un altra uguale smontare le due viti del dissipatore e sostituirla. Ma io è 2 anni che ho la stessa lampada sul px e il px lo uso 365 giorni l'anno.
    Ultima modifica di senatore; 10-06-15 alle 20:46 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •