Ciao a tutti! Vi presento l'ultima arrivata : Vespa 50 FL2 Speedmatic del 1992, conservata, km 13000, unico proprietario.
E' un modello particolare, sia all'epoca che oggi bistrattata... anzi... oggi come valore collezionistico sta pian piano facendosi spazio...., visto l'esiguo numero di pezzi prodotti. Io, a prescindere amante del PK, volevo una FL2 o una HP per terminare l'evoluzione del modello nella mia collezione ( avevo già la S, la XL e la N ).....e mi è capitata tra le mani questa automatica..., l'ho voluta provare... e ne sono rimasto colpito per la morbidezza di guida e per la sua praticità! ok.... non ha il fascino e la guidabilità tipiche delle vespe classiche a cambio manuale...., ma è pur sempre un tassello che compone la storia della Vespa..e credo che per l'epoca era davvero avanti come concetto..., purtroppo non è stata capita... ma se la si prova .... convince ! ( e a me ha convinto subito ).
blu1.jpgblu2.jpgblu3.jpgblu4.jpgblu5.jpgblu6.jpgblu7.jpgblu8.jpgblu9.jpgblu10.jpgblu11.jpgblu12.jpgblu13.jpgblu14.jpgblu15.jpg