Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: carburatore 28 help!!!

  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitā
    fondi
    Etā
    52
    Messaggi
    247
    Potenza Reputazione
    16

    carburatore 28 help!!!

    salve a tutti, ho montato un gt polini sulla mia t5, e poi un bel pignone 22 per avere un motore che urli un po di meno. Tutto ok, in pianura a pari velocitā mi fa risparmiare quasi un migliaio di giri solo che , in salita tende un po a sedersi. Pensavo allora di mettere su un bel 28 ma non ho nessuna esperienza e vorrei qualche indicazione su qual scegliere e come settarlo.
    Secondo voi otterrei un maggiore tiro in basso oppure quale potrebbe essere l'alternatva?
    a...dimenticavo lo scarico č una sito plus

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Localitā
    VERBANIA
    Etā
    62
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    19

    Re: carburatore 28 help!!!

    Citazione Originariamente Scritto da francovespa Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho montato un gt polini sulla mia t5, e poi un bel pignone 22 per avere un motore che urli un po di meno. Tutto ok, in pianura a pari velocitā mi fa risparmiare quasi un migliaio di giri solo che , in salita tende un po a sedersi. Pensavo allora di mettere su un bel 28 ma non ho nessuna esperienza e vorrei qualche indicazione su qual scegliere e come settarlo.
    Secondo voi otterrei un maggiore tiro in basso oppure quale potrebbe essere l'alternatva?
    a...dimenticavo lo scarico č una sito plus
    Secondo me no non avrai nessun giovamento.
    Per montare un 28 ed ottenere risultati devi lavorare per bene tutta l'aspirazione albero compreso.
    Se vuoi guadagnare coppia e guidabilitā devi lavorare sulla compressione e sui diagrammi alzando o abbassando il cilindro tramite lavorazioni meccaniche alla base o spessori
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di carloee
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Localitā
    Varese
    Etā
    43
    Messaggi
    1 664
    Potenza Reputazione
    15

    Re: carburatore 28 help!!!

    che rc hai? squish?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •