Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Polossi al banco prova

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Localitą
    Monaco di Baviera,Chieti
    Etą
    58
    Potenza Reputazione
    11

Re: Polossi al banco prova

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Domanda: ma č 28 per tutto il venturi?
    Se si, come hai tolto il beccuccio del diffusore e come lo hai re-impiantato?

Grazie per le risposte e complimenti per il motorello da urlo!

Gg
    Si ho tolto il beccuccio e poi re-impiantato,e' messo a pressione riscaldando si tira fuori, poi per rimetterlo de vi aprire il foro sul corpo del carburatore in corrispondenza del beccuccio ( che e' chiuso con un tappo di piombo, e viene usato appunto per inserire il beccuccio in fase di costruzione) dopo ho chiuso con la colla epossidica.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Localitą
    Ad ovest di Milano
    Etą
    61
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da misterjo Visualizza Messaggio
    Si ho tolto il beccuccio e poi re-impiantato,e' messo a pressione riscaldando si tira fuori, poi per rimetterlo de vi aprire il foro sul corpo del carburatore in corrispondenza del beccuccio ( che e' chiuso con un tappo di piombo, e viene usato appunto per inserire il beccuccio in fase di costruzione) dopo ho chiuso con la colla epossidica.
    Grazie 1000 per la risposta, mi sa che ci provo.
    Per fissare il beccuccio hai usato qualche collante o solamente riscaldato e inserito?

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Junior
    Localitą
    Monaco di Baviera,Chieti
    Etą
    58
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 per la risposta, mi sa che ci provo.
    Per fissare il beccuccio hai usato qualche collante o solamente riscaldato e inserito?

Gg
    Ho usato il Loctite verde ( quello forte) l' importante e' accorciarlo un poco e sagomarlo perche levando materiale sul diffusore poi il beccuccio risulta troppo lungo, ma queste sono cose che poi capirai da solo, altra cosa importante e' che dovrai farti un attrezzo adatto per inserire il beccuccio una specie di cacciavite che entra nel foro del beccuccio sagomato a forma di fetta di salame ( cioe' tagliato obliguo) in modo da inserirlo senza che si danneggi.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Localitą
    roma
    Etą
    57
    Potenza Reputazione
    20

il 26 spaco č praticamente quasi un 25.... questo diciamo sarą un 27.... e in fin dei conti non č tanto il diametro ma piuttosto la lavorazione del cono e della parte sottostante che danno prestazione.... e questo vedendolo in foto mi pare ben fatto davvero.... avrei solo lasciato cono anche sulla presa aria getti scavando sotto a grottino...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •