A parte l'anti sgamo, non e' che chissa quale lavoro mi sia costato, praticamente qualche ora (3 o 4), era un vecchio spaco da 25mm per T5 che ho utilizzato prima di montare il Pinasco vxr da 26, quindi ho deciso di modificarlo, mal che vada avrei rimesso il Pinasco, montare un PHBH( comunque contro la mia filosofia di tuning) sarebbe stato molto piu' laborioso senza pensare che avrei dovuto rinunciare al miscelatore, togliere la pompa ed il meccanismo del miscelatore, inventarmi qualcosa per chiudere la benzina ( visto che la cosa ha il rubinetto elettrico) modificare i cablaggi ecc.. non e' cosa da poco, poi se il 28 PHBH renda piu' di questo e' da dimostrare, magari rende di meno di un 26 SI, alla fine direi che ne e' valsa la pena, il carburatore va benissimo, sono riuscito a carburarlo meglio del vecchio Pinasco, non ingrassa al minimo ed ha una erogazione regolarissima, ma sopratutto l'impressione e' che renda di piu' del vecchio Pinasco, e poi chi l'ha detto che sia rumoroso? Non lo e' affatto.