E“stato dimostrato che il 26 va come, se non peggio, del 24 che va poco piś del 20 (e neanche su tutta la linea). Ed infatti il "28" come si vede fa pochi numeri per un c64, che balla tra 22 e 23 hp, come un Polini 221. Se doveva fare la differenza, non l'ha fatta. Del resto un non carburatore alesato rimane sempre un non carburatore e il banco impietosamente lo rileva. Aumentare la cubatura a dismisura senza passare ad un carburatore da moto ha poco senso IMHO anche se capisco benissimo il discorso dello stile di tuning.

Aldilį di ciņ le curve di Misterjo sono molto buone: power spread massiccio, coppia presente su tutto l'arco e nel caso della v8 fuori giri impressionante anche se il powerband migliore ce l'ha la V5 (che é usata anche su molti Malossi). Comunque credo alla sua performance dato che oltre 8.500rpm il motore produce ancora potenza. Rapporti e di conseguenza accelerazione e ripresa poi sono molto soggettivi.