Citazione Originariamente Scritto da misterjo Visualizza Messaggio
mi sembra troppo diminutivo il fatto che tu dica che abbia fatto il numerino perche' la 8 coni ha tirato fuori gli attributi

Ma ci mancherebbe! Massimo rispetto per chi smanetta senza tregua! Dopo tutto é solo questione di filosofia di tuning e le curve sono belle non c'é che dire. Anzi se questa bancata la postavi qualche settimana prima forse per il mio touring set up (con kytronik curva 2, volano da 2kg, fasi stock, testa rivista e basette in rame) avrei virato la mia scelta sulla 8 coni invece che sulla v6+t della quale sono comunque molto soddisfatto. Non cerco padelle a scatola maggiorata ma voglio il meglio che il segmento offre e la v6+t all'epoca era eoni avanti alla mia v4 di vecchia concezione, dati alla mano (in germania spopola eheh..). Quando la banco ci apro un post cosģ metto anche la bancata dei 29,55nm e qualche altra prova che ho fatto grazie all'operatore che mi ha permesso di fare alcune verifiche... a paritą di tutto il resto!!!! Tipo ho verificato che il motore con il PWK35 con il filtro Malossi E13 perde solo 0,3 hp rispetto allo stesso senza senza filtro!!! Ero in visibilio!!