Ecco, io non avevo pensato a queste ipotesi, anche secondo me l'annuncio è veritiero, è che non mi davo una spiegazione, la mia mente bacata aveva pensato ad un tentativo di investimento fatto all'epoca.![]()
Ecco, io non avevo pensato a queste ipotesi, anche secondo me l'annuncio è veritiero, è che non mi davo una spiegazione, la mia mente bacata aveva pensato ad un tentativo di investimento fatto all'epoca.![]()
Ovviamente, la mia è solo un'ipotesi.
Vista la particolarità dell'annuncio, direi che le foto meritano di essere salvate:
Px 1.jpgPx 2.jpgPx 3.jpgPx 4.jpgPx 5.jpgPx 6.jpg
E questo il testo dell'annuncio:
Si tratta di una Vespa PX150E del 1983, NUOVA! Non restaurata, rimasta coperta e conservata in casa, unico proprietario, completa di chiavi e doppie chiavi, libretto uso e manutenzione con integrazione per i modelli '83, trousse atrezzi originale, tutto come se la ritiraste oggi dalla concessionaria! Il prezzo è proporzionato alla particolarità dell'oggetto.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
E' una vespa che gli anglosassoni chiamerebbero NOS ( new old stock). Probabilmente quei soldi li vale tutti, o meglio qualcuno che ha la possibilità di spenderli si trova sicuramente.
Qualche tempo fa in danimarca fu messo all'asta il deposito di un vecchio concessionario FIAT, c'erano decine di 500, 126, 124, 128 ecc praticamente nuove, eppure da restaurare perchè molti particolari si erano comunque rovinati con il tempo.