Ciao a tutti. Mi chiamo Mirko Graziano sono di Palermo e ho 24 anni. A breve prendero la mia prima Vespa 50 Special!!!!!!!!!!!!!!.
Quando saro in possesso del motore postero le foto.
Ciao a tutti. Mi chiamo Mirko Graziano sono di Palermo e ho 24 anni. A breve prendero la mia prima Vespa 50 Special!!!!!!!!!!!!!!.
Quando saro in possesso del motore postero le foto.
Benvenuto!!
Benvenuto in VR Mirko Graziano di Palermo
Se non l'hai già fatto ti consiglio di leggere il regolamento del forum che trovi qui http://old.vesparesources.com/misc.php?do=showrules e quando arriverà presenta qui la tua 50 special: http://old.vesparesources.com/nostre-vespa/
Buona permanenza tra noi
Gg
In Vespa da sempre!!!
si ho letto il regolamento. grazie!!!!
Benvenuto
Ciao Lux
HEY HO LET'S GO!
benvenuto
Benvenuto!
Grazie a tutti
Non so se sia la giusta sezione. Mi serve aiuto per capire una cosa: ho visto una vespa 50 special serie telaio v5b3t 10934 telaio n° 579811 ,sul carter motore 290732
Non trovo il numero di telaio 579811 da nessuna parte la moto è del 84
Io trovo online solo questi numeri cioè: dal 77-84 v5b3t 1101-565056. Come mai nn trovo questo 579811? Grazie
buona sera a tutti ieri pomeriggio ho comprato la vespa.......oggi mi hanno conseganto la targa e il libretto nuovo.
adesso mi sorge un dubbio perchè e la prima volta che compro una moto d'epoca, ma la data di immatricolazione del veicolo e: 17/11/2010.......poi nel terzo paragrafo hanno riportato la data di inizio di circolazione : 11/12/1979. posso assicurare la moto con assicurazione d'epoca, con questi dati?
se sbaglio sezione pergo al moderatore di avertirmi ed aiutarimi a mettere nella sezione giusta !!!. mi scuso in anticipo se ho sbagliato
La sezione giusta é quella relativa alle pratiche. Per l'iscrizione a registro storico conta l'anno di costruzione o l'anno di prima immatricolazione, pertanto la moto rientra per quanto riguarda i limiti di età. PS per risparmiare spazio sul server ti suggerisco di evitare di scrivere molti messaggi consecutivi. Puoi modificare i messaggi e aggiungere testo se non é passato molto tempo da quando hai postato. Solo un suggerimento!
ok grazie avevo solo dei dubbi ......ok seguiro il tuo consiglio!!!!!!