Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Dubbio albero mazzuchelli Corsa 60

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di g-free79
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    nord barese
    Età
    45
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    14

    Dubbio albero mazzuchelli Corsa 60

    Ciao a tutti eccomi qui con una nuova domanda!come accennato su un altro post sto facendo un nuovo blocco elaborato per il mio px,ho acquistato un albero mazzuchelli amt162m Corsa 60 per carter 125.all'interno della scatola ho trovato un bugiardino che dice di usare volani non più pesanti di 1,8 kg,io ho un volano elestar che credo pesi 2,2 kg correggetemi se sbaglio.rischio rottura?possibile che gli alberi originali montano anche volani da 3kg senza rompersi e quelli mazuchelli no?chi di voi usa questo albero?ha avuto problemi? sono resistenti?prima di questo avevo un pinasco che tutti parlano bene ma io purtroppo non sono rimasto soddisfatto nonostante il primo sostituito forse sono stato sfortunato

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    56
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Dubbio albero mazzuchelli Corsa 60

    È falso, non sto a farla lunga ma monta bene con il 2,2 kg ed anche con il 3 kg

  3. #3
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    VERBANIA
    Età
    62
    Messaggi
    4 827
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Dubbio albero mazzuchelli Corsa 60

    Citazione Originariamente Scritto da g-free79 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti eccomi qui con una nuova domanda!come accennato su un altro post sto facendo un nuovo blocco elaborato per il mio px,ho acquistato un albero mazzuchelli amt162m Corsa 60 per carter 125.all'interno della scatola ho trovato un bugiardino che dice di usare volani non più pesanti di 1,8 kg,io ho un volano elestar che credo pesi 2,2 kg correggetemi se sbaglio.rischio rottura?possibile che gli alberi originali montano anche volani da 3kg senza rompersi e quelli mazuchelli no?chi di voi usa questo albero?ha avuto problemi? sono resistenti?prima di questo avevo un pinasco che tutti parlano bene ma io purtroppo non sono rimasto soddisfatto nonostante il primo sostituito forse sono stato sfortunato
    Ho montato diversi alberi Mazzucchelli e tutti con volano originale quindi con peso anche di oltre 3,0 Kg e non ho mai avuto grane.
    Sulla mia vespa personale monto uno spalle piene corsa 60 con Quatrini lamellare al carter con il quale ho già fatto oltre a 3 tre mari altri circa 10000 km.
    monta pure il tuo tranquillamente.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di g-free79
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    nord barese
    Età
    45
    Messaggi
    231
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Dubbio albero mazzuchelli Corsa 60

    Grazie mi avete tranquilizzato!il fatto che avvessero specificato loro stessi le capacità di funzionamento sul bugiardino mi ha fatto pensare!
    Garazie ragazzi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •