Ciao a tutti faccio la premessa che ho cercato nell'archivio, ma a meno di mia disattenzione non sono riuscito a trovare nulla che potesse rispondere al mio problema.
Ho in PX 150 arcobaleno elestart del 1996 e a seguito della sostituzione batteria mi è stato consigliato di sostituire il regolatore di tensione poiché l'attuale non carica a sufficienza.
Quello attualmente montato e del quale mi viene suggerita la sostituzione è un pezzo commerciale comprato su internet, quindi per non ripetere lo stesso errore sono andato da un ricambista piaggio per comprare il regolatore originale.
A seguito di consultazione di un catalogo mi ha venduto un regolatore Ducati Energia serie 343452.
Come potete vedere dalle foto allegate il vecchio regolatore (old.jpg) e il nuovo (new.jpg) hanno identificazioni differenti per le connessioni, il vecchio ha le lettere GGB+ C e Massa il nuovo ha le lettere AA GB+ e Massa.
I fili da connettere hanno la seguente colorazione Blue Verde + Grigio Rosso BiancoRosso Nero.
Come devo effettuare i collegamenti sul regolatore Ducati?
Come sempre grazie per il supporto