Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Sostituzione Regolatore di Tensione Vespa px 150 del 1996

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Sostituzione Regolatore di Tensione Vespa px 150 del 1996

Ciao a tutti faccio la premessa che ho cercato nell'archivio, ma a meno di mia disattenzione non sono riuscito a trovare nulla che potesse rispondere al mio problema.

Ho in PX 150 arcobaleno elestart del 1996 e a seguito della sostituzione batteria mi è stato consigliato di sostituire il regolatore di tensione poiché l'attuale non carica a sufficienza.
    Quello attualmente montato e del quale mi viene suggerita la sostituzione è un pezzo commerciale comprato su internet, quindi per non ripetere lo stesso errore sono andato da un ricambista piaggio per comprare il regolatore originale.
    A seguito di consultazione di un catalogo mi ha venduto un regolatore Ducati Energia serie 343452.

Come potete vedere dalle foto allegate il vecchio regolatore (old.jpg) e il nuovo (new.jpg) hanno identificazioni differenti per le connessioni, il vecchio ha le lettere GGB+ C e Massa il nuovo ha le lettere AA GB+ e Massa.
    I fili da connettere hanno la seguente colorazione Blue Verde + Grigio Rosso BiancoRosso Nero.

Come devo effettuare i collegamenti sul regolatore Ducati?

Come sempre grazie per il supporto

Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg old.jpg (38.2 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg new.jpg (33.1 KB, 0 Visualizzazioni)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •