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Discussione: senza mani la vespa va dritta?

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  1. #1
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    Re: senza mani la vespa va dritta?

    Citazione Originariamente Scritto da Clint Visualizza Messaggio
    La mia tende a destra.

    Frangiasassi attenzione se il manubrio balla possono i cuscinetti di sterzo rotti!
    Come posso controllare che siano sani?

  2. #2
    VRista L'avatar di Clint
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    Re: senza mani la vespa va dritta?

    Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
    Come posso controllare che siano sani?
    Girando il manubrio a destra e a sinistra con la vespa ferma e la ruota sollevata da terra, dovresti sentire degli scatti in alcuni punti della corsa.

    Altrimenti questo movimento di shimming che avverti potrebbe essere causato da ruota storta, ammortizzatore scarico, forcella storta e chi più ne ha più ne metta.

  3. #3
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    Re: senza mani la vespa va dritta?

    Deve andare dritta,
    c'è da dire però che sul lato del motore a destra l'inerzia è comunque leggerissimamente maggiore (ma questo è un problema che diventa evidente a velocità sostenute).
    Rimane mitica la seduta di alcuni "old vespisti e delle loro 180" leggermente seduti contrappeso verso sinistra quasi a "contrastarne la forza" ovviamente qui andiamo nel mondo del paranormale

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di joedreed
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    Re: senza mani la vespa va dritta?

    Intanto stringete le ralle dello sterzo, poi con qualche compensazione dovrebbe andare dritta e non vibrare.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di tommyet3
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    Re: senza mani la vespa va dritta?

    Occhio a non stringere troppo le ralle, se troppo frenato è ancora più difficile riuscire a farla camminare dritta.

  6. #6
    VRista DOC
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    Re: senza mani la vespa va dritta?

    Citazione Originariamente Scritto da Clint Visualizza Messaggio
    Girando il manubrio a destra e a sinistra con la vespa ferma e la ruota sollevata da terra, dovresti sentire degli scatti in alcuni punti della corsa.

    Altrimenti questo movimento di shimming che avverti potrebbe essere causato da ruota storta, ammortizzatore scarico, forcella storta e chi più ne ha più ne metta.
    Domani provo e ti faccio sapere Clint

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