Ma si....scrivi DR 177, su eBay ce ne una valangata! XD
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Ma si....scrivi DR 177, su eBay ce ne una valangata! XD
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Preferirei contattare l'azienda..più di 100€ non mi fido a dare su ebay
http://www.motorparts.it/
Di cosa non ti fidi? Comprando da fornitori noti e collaudati (alcuni hanno lo store ebay ed anche un ecommerce proprio, dove magari si risparmia pure visto che non pagano le commissioni ad ebay), rischi non se ne corrono, inoltre utilizzando paypal ci sono delle tutele, poi fai tu, sul link che tio ho messo trovi anche i rivenditori "fisici".
Ho sempre acquisto su internet i pezzi per il mio px mai avuto problemi, e come dice Clapx paga con PayPal e sei coperto fino a mille euro, quindi non perdi nulla.
http://pages.ebay.com/link/?nav=item...325120&alt=web
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Ragazzi sto leggendo un pò sul forum e devo dire che ogniuno di voi ha una configurazione diversa montando lo stesso GT...questa cosa davvero mi sta facendo diventare matto, faccio fatica a prendere una decisione. 1) getto max deve essere 105 oppure 108 ?? 2) getto mix 45 del 125 oppure portarlo a 48 ? 3) l'emulsionatore attualmente è BE5, va portato a BE3 ? 4) c'è molta gente che cambia il pignone portandolo a 23 5) ho la marmitta originale attualmente, se dovessi cambiarla con una "Megadella", dovrei ricambiare configurazione? Grazie, sembrerò stressante ma vado in panicoo =)
È normale non saper prendere una decisione quando leggi molteplici pareri, ma sono sempre individuali e in base alla configurazione del motore che si vuole realizzare, il tuo primo punto il getto del massimo dovresti individuarlo considerando la lettura della candela, quindi non puoi basarti su un solo tipo di getto parti da quello più o meno che sarebbe ideale e poi aumenti o riduci in base al comportamento del motore, secondo punto non l'ho capito :D parli del minimo credo? Terzo punto l'emulsionatore BE5 e troppo magro quindi è appropriato il BE3. Quarto punto il pignone puoi decidere di cambiarlo quando vedi che il motore riesce a tirare tutte le marce senza fatica e quindi puoi salire al 23, ma devi sapere prima che tipo di cambio hai e qui la mia esperienza è pari a zero ma altri utenti sono dei prof in questo campo. Quinto punto se monti una marmitta come la Megadella devi rivedere la carburazione perché cambia il modo con cui i gas fuoriescono dal tuo GT e quindi devi ricarburare apportando piccole modifiche come getto max e giri della vite che regola la quantità di miscela che entra al minimo, per intenderci quella in direzione dell'ammortizzatore posteriore.
Comincia col prendere il GT e marmitta altrimenti come detto prima se mi monti la marmitta originale la carburazione dovrà essere adeguata con il passaggio alla Megadella.
Spero di non aver scritto fesserie, ma stai certo che utenti più esperti sapranno consigliarti in modo più preciso.
Ciao e non scoraggiarti ai primi intoppi le cose vanno fatte per gradi alla fine avrai un motore che soddisfa le tue esigenze.
Ciao :thumbup::)
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il cilindro FA italia.... li ho montati e girano tranquilli.... date retta se avete grippato lo avete montato male.
Ciao, guarda che qui nessuno ha parlato del cilindro FA....la testa è della FA e ce l'ho ancora.... Cmq... Io ragazzi ho guardato su questo sito, ho visto che c'è come rivenditore autorizzato un centro Piaggio vicino al mio paese, gli ho scritto una mail per capire se facevo prima a prenderlo su eBay oppure andare da lui: Sono 70€ circa in più rispetto eBay, quindi FRANGISASSI ti consiglio eBay con PayPal !!