E se si rimpolpassero tutti gli argomenti "Vespa" su VRWiki? La base c'è già....
E se si rimpolpassero tutti gli argomenti "Vespa" su VRWiki? La base c'è già....
praticamente tutti siamo prima passati da "altri" siti; è vero qua c'è più passione, meno litigi e molta solidarietà. E' anche un sito meno urlato, si respira un'ironia sana.... insomma mi piace.
E' vero, i pugliesi sono veramente un traino ed un grande esempio e possono veramente dare "lezioni" di attività vespistica ( e di amicizia direi) a tutti.
Grandi a fare subito la convenzione FMI; io nel 2007 mi ero iscritto per necessità al vc Roma che è un club di mortiviventi (basta guardare il sito) e molto gerarchizzato ma davvero non mi sono mai sentito "dentro".
Bravi veramente.
Anzi,
ora mi iscrivo anch'io!!
semplicemente perchè le foto postate sono già originariamente più piccole di quanto sia il formato anteprima del forum..Originariamente Scritto da senatore
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
...ecco un'idea potrebbe essere di mettere le date più in grande...![]()
Almeno noi cecati potremmo evitare figuracce quando viene "ripescato" un post...
E questo è il mio 500esimo...
Riccardo
Creative Engineering
anzi questo è il 500![]()
Creative Engineering