Personalmente la Vespa ce l'avevo sopita...ho girato tanti altri forum ma mi sono decisamente fermato qui.
Non credo che servano i complimenti (peraltro meritatissimi) forse ci vuole qualche idea. Rispetto ad altre esperienze devo dire (in critica costruttiva) che qui manca un po il rapporto personale tra gli utenti....a parrte i fortunati Pugliesi (e chiediamoci come mai) il resto delle regioni sono un po pigre...mille motivi per carità ma cos'è che fa funzionare così bene la Pauglia e meno le altre Regioni ? La risposta la sapete meglio di me ... la gente...i personaggi e la passione che sono disposti a spendere per far crescere il gruppo. Secondo me qua sta la differenza e qua dobbiamo lavorare....crescere ed aiutare le persone disposte a far crescere il contributo dei propri vicini....possiamo mettere on line tutti i documenti di questa terra ma saranno solo dei doppioni...bene anche questo ma non può certo essere il motivo che ci diversifica dal resto dei siti....
Nel mio piccolo credo che le iniziative locali che coinvolgono anche i non vespisti possono generare nuova forza e nuove ideee. Quali iniziative ? Qualsiasi va bene; dalla cozzata alla partecipazione nelle scuole...qualunque cosa di idee ce ne sono a mucchi....il problema è trovare gente disposta a farsene carico e a svilupparle....
Serve aiuto ? Io qui ne ho travato tanto e per quello che posso sono disposto a collaborare.
Facciamo i VR locali...all'interno delle organizzazioni che già esistono...proselitismo (che brutta parola) ma solo coinvolgendo più persone possimo pensare ad una crescita continua...
Miiiiiiiiiiiiiii adesso sto esagerando, ho capito....non è un programma elettorale.....
Va be la pianto....sempre a disposizione
Riccardo