Giusto. Grazie Anton.
Giusto. Grazie Anton.
E ci voleva Anton per farti dire che ti riferivi al congresso?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
SI vede che sei un Vespista D.O.C.
Non perdi occasione di punzecchiare
Immagino che tu stia scherzando, vero?Originariamente Scritto da FRAMA
Nessuna intenzione di punzecchiare. Io ho creduto che tu ti riferissi al raduno e ti ho risposto. Tu, non hai replicato, lasciando intendere che la mia risposta era giusta per poi replicare ad Anton che diceva che, forse, ti riferivi al congresso. Ed ora dici che punzecchio? Mah, guarda, non so più cosa dire.![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Hei, litigoni punzecchioni, ma si può avere qualche informativa più puntuale sui dettagli del raduno???? Io non riesco più a tenere a bada i miei, la banda insomma, vogliono trottare prima che arrivi il caldo con quei fastidiosissimi moscerini!!
Forza, diamo belli diamo!! Evento, logistica, costi, garage per vespe, lap dance, ecc. ecc. ecc.
Ciao e grazie.
NOTIZIE, NOTIZIE, NOTIZIE!!
e in maremma no?
Se tutto va bene domenica prossima andremo a fare le prenotazioni per dormire e mangiare, quindi al rientro lunedi' inizieremo a fornire informazioni piu' dettagliate del programma!Originariamente Scritto da gigler
Anche a me interessa ! Se non è troppo "in culo al mondo" potrei farci una scappata...
Se siete ancora in dubbio direi che L'umbria va bene anche per me. O meglio ancora in Abruzzo !!!![]()
Potrei convincere anche qualche pellegrino dei miei, ma ho bisogno di motivazioni forti...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
Marco, ma è proprio così difficile scrivere da qualche parte che il raduno si fa ad Ardea?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao, Gino
Ardea??? Ma è in Calabria??![]()
Provincia di Roma!
Ciao, Gino
Sì, ma allora è invasa da Calabresi!!Originariamente Scritto da GiPiRat
...a casa di highlander ?!? evidentemente o vogliono farci la sopresa fino alla fine oppure la moglie di highlander ancora non lo sa. cmq non temere, io se posso nel fine settimana vado a piantarci la mia tendaOriginariamente Scritto da GiPiRat
![]()
ciao
Perche' non l'ho mai scritto?![]()
Comunque lunedi' giuro che esce un primo comunicato ufficiale intanto:
ARDEA
e' il luogo, dopodomani siamo sul posto impegnati per la giornata a prendere accordi col villaggio che ci dara' i bungalows per dormire, con i ristoranti, con i bar, con le ragazze.........oooopsss forse le ragazze non sono comprese!!!
![]()
![]()
![]()
Lap Dance, Entreneuse, Streap Tease, Erotica Tour!!!!Originariamente Scritto da horusbird
Ma daiii, lasciamoci andareee!!!
-2
Forse, volevi direOriginariamente Scritto da gigler
-2
Grazie!
Yeah, MENO DUE!!!Originariamente Scritto da senatore