Raduno VR
Organizzare un raduno non è sicuramente una cosa semplice, ci sono un sacco di cose da vedere e da organizzare, e cmq puoi sempre fare del tuo meglio, ma qualcuno scontento, a torto o a ragione, ci sarà sempre!!!
A quanto pare mi è stato dato questo compito: ORGANIZZARE IL 1° RADUNO VESPARESOURCES.COM o perlomeno dovrò fare da raccordo tra chi vorrà dare una mano e tutti gli altri.
Già, chi ci vorrà dare una mano!!!
Io direi di partire, nell’organizzazione, da tutti voi che seguite questo forum,chiedo a voi suggerimenti, notizie proposte ed anche eventuali critiche (naturalmente costruttive, quelle distruttive non servono a nulla e quindi evitiamole)
La proposta di base dal quale partire è semplicissima:
- un luogo che venga comodo il più possibile a tutti, e quindi al momento il centro italia andrebbe benissimo, ma se avete a disposizione un luogo che corrisponda a tutti i punti va bene ovunque
- un albergo, B&B, campeggio con bungalow o cmq una qualsiasi struttura che ci possa far dormire a cifre da “vespisti”
- un luogo dove mangiare, andrebbe anche bene un luogo dove ci permettono di cucinare noi stessi, sia una immensa spaghettata che un enorme grigliata
- e un percorso da fare in vespa, a mio parere max 200 km al giorno, non dovrà essere una gara ma una passeggiata!!! (ai percorsi più impegnativi ci penseremo più in là)
- una data che vada bene a più persone possibili.
Tutto questo dovrà cmq essere organizzato tenendo conto del motto di Gianni “in vespa a low cost”!!!
Partiamo da ciò che ho scritto qua sopra e parliamone insieme ;)