Sarebbe interessante riuscire ad organizzare la logistica: per chi come me abita in Lombardia, è impensabile partecipare al raduno in centro italia recandosi lì in vespa, magari con moglie al seguito.
Io come tanti altri non abbiamo a disposizione furgoni o carrelli per trasportare le vespe. Sarebbe bello se ci fosse qualcuno dotato di furgone o al limite si può valutare l'ipotesi di noleggiarne uno e dividere le spese, credo che non abbiano costi eccessivi (spero di non sbagliarmi).
Io penso che in un Ducato lungo 4 o 6 vespe ci entrino con agio, in un furgoncino tipo Doblò Cargo dovrebbero starcene 2.
C'è qualche furgonedotato in ascolto disposto a condividere mezzo e spese che vuole partecipare al raduno?
P.S. secondo me il raduno è da tenersi in centro Italia, se parliamo di Bari escludiamo la partecipazione di chi abita al nord perchè il trasferimento diventa troppo impegnativo, se parliamo di Emilia escludiamo chi abita al sud.
Si potrebbe al limite valutare l'ipotesi di organizzare 2 raduni distinti, anche se sarebbe bello vedersi tutti insieme, ci terrei a vedere di persona il faccione del Calabrone, del Senatore ecc... :wink: