Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Vespa ET3 del 76

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0
    guarda io ho avuto tante Vespa, oggi, dopo 7 anni di astinenza, sono 6 mesi che ne cerco una e la vorrei 125 Primavera o Et3.
    all'inizio cercavo qualsiasi cosa, poi ho preferito concentrare le mie attenzioni su qualcosa di particolare, quindi un conservato perché se prendi un rottame ti sembra di spendere poco ma concordo con te che se uno fa un restauro partendo dalla lamiera, apre il motore eccetera eccetera fa un bagno di sangue, se prendi un restaurato ti sembra di aver preso il top ma non sai chi e come ha restaurato.
    oggi ho in mano la ET3 di cui ho parlato, vista bene, molto sporca, con ragnatele, ma in condizioni buone per avere 39 anni; una ET3 del 77 restaurata male a 4900 euro, una ET3 del 81 restaurata benino a 4000 e una Primavera del 77 monoproprietario, usata pochissimo, apparentemente nuova a 4200......
    parlo di tutte Vespa con documenti originali e pronte al passaggio

pure io ogni tanto sento di gente che si scandalizza di questi prezzi, ma probabilmente ha canali diversi dai miei......io vi dico solo che un paio di mesi fa ho messo il classico annuncio che cercavo una Vespa ET3.....ebbene mi chiama un tizio a 20 km da casa mia, mi manda foto, chiedo di vederla dal vivo, la vedo, la valuto 2500 euro (trattasi di ET3 del 81 grigio chiaro di luna, conservata discretamente e con documenti e targa da passaggio).
    non credo di aver fatto una valutazione bassa, la Vespa era ferma da 7-8 anni, aveva dei lavoretti da fare, ebbene questo ha usato la mia valutazione per metterla all'asta e prenderci poco più di 3000.......
    Ultima modifica di senatore; 17-06-15 alle 16:08 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •