Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Faro alogeno SIP per Vespa TS

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di 0m8r4
    Potenza Reputazione
    12

Re: Faro alogeno SIP per Vespa TS

Non ho modo di confrontarlo con il faro PX MY, ma sono soddisfatto del Bosatta se lo paragono al precedente SIEM che era ben messo (tra l'altro ho l'impianto 12V quindi era un faro da 12V) ma non si vedeva quasi nulla. Certo esteticamente non è come il SIEM, ma credo che neanche il faro PX sia come il SIEM. Comuqnue è già molto meglio e mi sono risparmiato un bel po' di sbattimento rispetto al faro PX.

VRista L'avatar di ClaPX
    Potenza Reputazione
    12

Certo neanche il faro PX non è come il siem, esteticamente credo sia molto simile al bosatta, ma come dicevo, per guadagnare in sicurezza una piccola rinuncia sul fronte estetica/originalità ci può stare.
    Meno male che sei soddisfatto così non mi sento responsabile per il suggerimento

VRista Senior L'avatar di 0m8r4
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da ClaPX Visualizza Messaggio
    Certo neanche il faro PX non è come il siem, esteticamente credo sia molto simile al bosatta, ma come dicevo, per guadagnare in sicurezza una piccola rinuncia sul fronte estetica/originalità ci può stare.
    Meno male che sei soddisfatto così non mi sento responsabile per il suggerimento
    La cornice del Bosatta è qualche millimetro più piccola, quindi l'ho sostituita con quella SIEM e va perfettamente. Il vetro del faro SIEM è bloccato con una sorta di colla, non ho potuto provare a montarlo sulla parabola Bosatta...Ho visto che online vendono i vetri SIEM, quasi quasi lo prendo e provo a montarlo sulla parabola Bosatta...dovrebbe andare benissimo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •