Come da titolo, vorrei comprare uno statore di scorta per i viaggi per la mia PX 125 E3 2014.
Questo è adatto?
uploadfromtaptalk1434616268315.jpg
Matteo mpfreerider
Come da titolo, vorrei comprare uno statore di scorta per i viaggi per la mia PX 125 E3 2014.
Questo è adatto?
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Matteo mpfreerider
Si direi proprio che è lui.
Contattami in pvt
Ultima modifica di GiPiRat; 18-06-15 alle 12:37 Motivo: Messaggio contrario al regolamento
Se vuoi un consiglio non comprare un kokusan, sostituisci piuttosto l'accensione con una tipo px old, la kokusan ha il limitatore di giri.
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
Qualcuno sostiene che non ci sia nessun limitatore, ad ogni modo a me serve solo un ricambio in caso di guasto, l' accensione ducati richiede un nuovo volano che ovviamente non posso portarmi appresso ;)
Matteo mpfreerider
ciao matteo, io intendevo di sostituire ora l'accensione, e poi portarti dietro lo statore ducati, ancge se secondo me è inutile perchè se lo statore è buono e ben settato non da problemi..
il limitatore c'è eccome, tu prova a mettere la seconda e tirarla fino a manetta, ad un certo punto senti il motore che buuuu buuuu buuuu quello è il limitatore, se tu provi un accensione che non mura e capace di star dietro al motore senti il motore che non prende più giri, ma senza sborbottamenti dovuti alla mancanza di scintilla.
un mio amico ha preso un px il meae scorso e provandolo si nota subito.
ciaol
Avere Una vespa è come avere un cane...
... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
... Deve marcare il suo territorio...
... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
.... Piiccccccccsssss
[QUOTE=DadoPX97;1028784]ciao matteo, io intendevo di sostituire ora l'accensione, e poi portarti dietro lo statore ducati, ancge se secondo me è inutile perchè se lo statore è buono e ben settato non da problemi..
il limitatore c'è eccome, tu prova a mettere la seconda e tirarla fino a manetta, ad un certo punto senti il motore che buuuu buuuu buuuu quello è il limitatore, se tu provi un accensione che non mura e capace di star dietro al motore senti il motore che non prende più giri, ma senza sborbottamenti dovuti alla mancanza di scintilla.
un mio amico ha preso un px il meae scorso e provandolo si nota subito.
ciaol
COconfermo quanto detto da Dado
Personalmente mi terrei l'accensione kokusan se non hai problemi di elaborazione.... Il problema piu ricorrente alla ultima 3 mari e' stata proprio la rottura degli statori tipo ducati. Quelle di nuova produzione, anche se imbustate piaggio non sono un granche. Qualche anno fa ho comprato 2 statori ducati nuovi originali piaggio il primo e' andato bene per 35000Km poi si e' bruciato il pick up, sostituito il pick up dopo neanche 100Km si e' rotta la bobina dell'accensione. L'altro invece ha fatto molto meno strada, circa 2000Km poi e' passato a miglior vita il pick up. Adesso ho rimontato lo statore originale della vespa dell'84.
Vol.
Non so se la piaggio ha fatto aggiornamenti ma la mia con su polini 177 non ha limitatore
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Dado, sarebbe troppo dispendiosa quella scelta, dovrei prendere 2 statori, centralina e volano. Sono già con le tasche vuote per la preparazione del viaggio xD
Matteo mpfreerider