Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
Ragazzi, se volete velo dico: hanno proprio una macchina adattata per vulcanizzare le scritte; insomma è proprio una truffa in piena regola!
Ora dalle foto sembra così, ma se mi capita una gomma del genere io vado a denunciare il fatto. Inoltre ci sono profili molto gravi, poiché si potrebbe mettere in pericolo la sicurezza altrui.
I gommisti sanno anche chi è sicuro e chi no.........ora vediamo se sanno anche i siti internet furbetti.
Spero non mi capiti, ma la polizia dev'essere informata.
Dove hai preso la gomma?? Internet?? Mi mandi le info, anche via MP.
Triste pensare che per pochi spicci si giochi con la sicurezza ...
Ormai il dio denaro la fa da padrone .
Non so se è il caso di dire esattamente da chi ho preso le gomme ,non per sindrome di stoccolma eh
Anche se ..leggendo con un'altra prospettiva la mia risposta è possibile risalire al nome del colpevole
Z
Z
Ormai penso che non ci siano più dubbi .. anche se da un sito del genere sempre portato come esempio non me lo sarei aspettato ..
-
PS:Chiarimenti da questo sito non ne ho più avuti , risposte puntuali prima della vendita , poi nessun altro riscontro

Citazione Originariamente Scritto da FRANGISASSI Visualizza Messaggio
Ho controllato le mie Metzeler. I numeri sembrano perfetti, non come i tuoi
Ahia che brutta notizia .. io ho controllato quelle di un mio amico che ne ha prese un bel po' da tonazzo per le sue tre vespe , ed hanno quasi tutte il bordo relativo al periodo di fabbricazione più o meno maneggiato ..sicuramente non pulito

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
mie made in brazil...... ma devo dire ottime....
Credo ormai siano tutte Made in Brazil !