Citazione Originariamente Scritto da clafo Visualizza Messaggio
Si finalmente l'ho montata venerdi sera e sabato pomeriggio l'ho provata con un bel giro di circa 150 km.
Ho impostato la curva 7, con un ritardio massimo di 8° (a partire da 24° prima del PMS) e circa -3° a 5000-5500 giri (circa 80-90 km/h) .
La risposta in apertura del gas a giri medio bassi è rimasta pressochè invariata,comunque già buona, ma sono rimasto sorpreso dalla ripresa in quarta tra i 95 e 105 km/h con un bell' allungo vigoroso ed una velocità massima misurata il 114-115 km/h a circa 6800 giri/min. Ma la cosa che più mi ha dato soddisfazione è l'annullamento del battito in testa di cui soffrono i 200 a velocità costante sia a 85 che a 105 km/h...
Ancora però non ho provato le altre configurazioni... poi quando tra poco sarà pronto il 235 pinasco la trasferirò sicuramente di la...
I 96 euro (compresa la spedizione) che sono richiesti sul sito di kytronic spaventano all'inizio ma mi sembrano spesi bene.

Ciao. Clafo.
E' curioso vedere come allo stesso regime 5000 5500 in quarta, anche la mia faccia i 90 95 kmh, la differenza però che la mia non va oltre i 6000 e 105 kmh... Comunque buona a sapersi di questo ritardatore e la curva da te scelta che potrebbe andare bene anche a me.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Però anche la 3 che parte da circa 3000 e la 9 che parte da 4000 dato che il ritardo si ferma sui 6500 per entrambi...