Citazione Originariamente Scritto da Paolo50 Visualizza Messaggio
Configurazione turistica. Al gt metterei una basetta in modo da far scoprire del tutto la luce di scarico, squish ad 1,2-1,3, rapporti vanno benissimo i 27/69, ti consiglio di cambiare i parastrappi con un paio rinforzati. Per l' albero ho sentito parlare bene dell' rms racing, anche il mazzuchelli se cono 20 può andare, il tameni se hai la possibilità prendilo é un bell' albero, così come l' ets. Per quanto riguarda l' anticipo dell' albero, anche quelli che vengono definiti anticipati hanno un' anticipo quasi esiguo, che andrebbe rivisto e successivamente andrebbe ribilanciato l' albero.
grazie per la risposta!!
riguardo ai lavori da fare al gt, ho già in mente di fare un po di cose simili a quelle fatte al 102, che in poche parole sono le cose che dici tu, io inoltre al 102 smussai gli spigoli vivi e lucidai bene pistone e testa, con anche una leggera alzata allo scarico..
sai indicarmi quali parastrappi possono andare bene? generici rinforzati o qualche tipo in particolare?
per l'albero va bene, vedrò di fare un giro, e se trovo un ets originale messo in buone condizioni di biella e gioco cuscinetti prendo quello, sennò mi rifaccio sugli altri. (per l'anticipo va bene, riguardo al bilanciamento, non so come fare...)
per l'olio pensavo al classico 80/90 o il sae30, ma considerando che ci lavorerò mesi si e mesi no, l'olio lo metterò fra chissa quanti anni ...
non so le fasi della marmitta, devo dire che sul 102, mi è piaciuta veramente tanto, anche grazie al suono "potente" che sprigiona vedrò nel tempo cosa fare..
ciaoo