Risultati da 1 a 25 di 114

Discussione: Vespe demolite/senza documenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Angry Riferimento: Vespe demolite/senza documenti

Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Come alcuni gia' sapranno, da gennaio 2008 praticamente tutte le motorizzazioni hanno recepito le varie circolari emesse, per cui, mentre prima c'era la speranza di riuscire a reimmatricolare vespe senza documenti e targa (di cui si conosce solo il numero di telaio) o vespe demolite volontariamente dal proprietario, oggi questo non e' piu' possibile.
    E' importante sottolinearlo, e da parte nostra dare questa informazione, dato che sempre piu' spesso si vedono in vendita sia sui vari mercatini (tra cui anche il nostro) che su aste on-line t po eBay, inserzioni di vendita di mezzi senza alcun documento e targa o demoliti dal proprietario di cui si fa credere che sia possibile la reimmatricolazione.
    Questo come detto sopra non e' vero e questi mezzi hanno l'esclusivo valore di pezzi di ricambio a parte il telaio vero e proprio che puo' essere usato solo come portafiori o fonte di buona ruggine se lasciato all'acqua piovana!

Diffidate dunque da qualsiasi inserzione che spaccia vespe inutilizzabili come vespe reimmatricolabili e chiaramente date a questi i mezzi il valore vero che possiedono cioè praticamente nullo, salvo restando il recupero di parti per qualche restauro.
    ciao raga io ho restaurato un p125x del 78 senza frecce e sto facendo la richiesta dei documenti ed ho letto questo mess. e un po mi sono cac....to addosso ed ho chiamato il responsabile di zona parma della fmi e mi ha detto che non e vero e che alcune motorizzazioni lo fanno ancora come quella di cremona ciao grazie

Riferimento: Vespe demolite/senza documenti

[QUOTE=tricchi;281131]
    Citazione Originariamente Scritto da horusbird Visualizza Messaggio
    Come alcuni gia' sapranno, da gennaio 2008 praticamente tutte le motorizzazioni hanno recepito le varie circolari emesse, per cui, mentre prima c'era la speranza di riuscire a reimmatricolare vespe senza documenti e targa (di cui si conosce solo il numero di telaio) o vespe demolite volontariamente dal proprietario, oggi questo non e' piu' possibile.
    E' importante sottolinearlo, e da parte nostra dare questa informazione, dato che sempre piu' spesso si vedono in vendita sia sui vari mercatini (tra cui anche il nostro) che su aste on-line t po eBay, inserzioni di vendita di mezzi senza alcun documento e targa o demoliti dal proprietario di cui si fa credere che sia possibile la reimmatricolazione.
    Questo come detto sopra non e' vero e questi mezzi hanno l'esclusivo valore di pezzi di ricambio a parte il telaio vero e proprio che puo' essere usato solo come portafiori o fonte di buona ruggine se lasciato all'acqua piovana!

Diffidate dunque da qualsiasi inserzione che spaccia vespe inutilizzabili come vespe reimmatricolabili e chiaramente date a questi i mezzi il valore vero che possiedono cioè praticamente nullo, salvo restando il recupero di parti per qualche restauro.

ciao raga io ho restaurato un p125x del 78 senza frecce e sto facendo la richiesta dei documenti ed ho letto questo mess. e un po mi sono cac....to addosso ed ho chiamato il responsabile di zona parma della fmi e mi ha detto che non e vero e che alcune motorizzazioni lo fanno ancora come quella di cremona ciao grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da tricchi Visualizza Messaggio
    Sì, alcune sedi reimmatricolano ancora, soprattutto se si conosce il vecchio numero di targa, ma pare che quella di Cremona non reimmatricoli più.
    Vedi: http://old.vesparesources.com/pratic...emoliti-5.html

Ciao, Gino

Potenza Reputazione
    0

scusate, il discorso val eanche per i ciclomotori?
    ovrei prendere una special da persona fidata che non è però in possesso del libretto.

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da masa Visualizza Messaggio
    scusate, il discorso val eanche per i ciclomotori?
    ovrei prendere una special da persona fidata che non è però in possesso del libretto.
    Il caso è completamente diverso e, fortunatamente, più semplice, infatti i ciclomotori NON sono iscritti al PRA.

Vedi qui: http://old.vesparesources.com/pratic...e-e-bollo.html

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

un amico mi ha proposto una primavera che non ha documenti e non conosce il numero di targa.... ne posso fare un portafiori?

Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ste89 Visualizza Messaggio
    un amico mi ha proposto una primavera che non ha documenti e non conosce il numero di targa.... ne posso fare un portafiori?
    Dipende dal costo del portafiori.

Ciao, Gino

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    20

ne vuole intorno ai 1000 molto trattabili... un portafiori molto costoso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi